Edilizia e Urbanistica » PRG » Variante al Piano Regolatore 02/2018

Variante al Piano Regolatore 02/2018

Il Sindaco del Comune di Vignola Falesina rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n.20 di data 31/10/2018 è stata adottata la variante 02/2018 al Piano Regolatore Generale per l’adeguamento delle Norme di Attuazione alla L.P. 4 agosto 2015 n.15 “Legge provinciale per il governo del territorio” ed al “Regolamento urbanistico-edilizio provinciale” approvato con DPP 19 maggio 2017 n.8-61/Leg.

Il Piano in tutti i suoi elementi e la deliberazione di adozione sono depositati in libera visione presso la Sede Municipale di Vignola Falesina per 30 (trenta) giorni consecutivi, a partire dal giorno 19/11/2018;

Chiunque può prendere visione della variante adottata e presentare, entro il periodo di deposito, osservazioni nel pubblico interesse.

(Anderle Danilo)

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?