Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 31 Gennaio 2014

Avvisi e news

di Giovedì, 27 Novembre 2014

entro 60 giorni è obbligatorio presentare comunicazione di possesso o detenzione di un immobile, variazioni o cessazioni presso l'AMNU viale Venezia 2 - Pergine Valsugana.

di Venerdì, 05 Giugno 2015
di Lunedì, 15 Febbraio 2016
di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Il caposaldo d’artiglieria Busa Grande con la sua batteria di obici corazzati venne costruito nei pressi dell’omonima cima, come postazione sostitutiva al forte Colle delle Benne in località Compet nel Comune di Vignola Falesina.

Possibilità di apertura su appuntamento, da concordare in Comune o tramite mail all'indirizzo monteorno.trentino@gmail.com

di Sabato, 31 Marzo 2018

La Strada Provinciale n.12 di Vignola e Panarotta, rimarrà chiusa al traffico nel tratto Assizzi – Vignola, da Lunedì 9 Aprile 2018 fino al termine dei lavori di rifacimento dei ponti, presumibilmente a fine Giugno 2018.

Rimangono aperte le strade Vignola-Falesina / Zivignago e Vignola / Compet.